Khedira: «È stato bello, addio Real Madrid»

Tuttosport SPORT

TORINO - «Non ho firmato per nessuno, né l'anno scorso nè ora, ma non ho rinnovato con il Real Madrid: qui anni belli ma mi tocca dire addio, ho passato un anno fermo senza avere problemi fisici». In sintesi, il pensiero e il saluto di Sami Khedira al Real. (Tuttosport)

Su altre fonti

Sami Khedira ragiona e parla ormai da ex giocatore del Real Madrid: “Con il Real ho passato degli anni bellissimi e vissuto momenti indimenticabili, dall'esordio al mio gol al Camp Nou fino ad arrivare alla vittoria della Decima, una gioia indescrivibile. (Canale Juve)

Ascolta. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Marotta è sembrato cadere dalle nuvole ieri, a precisa domanda su Sami Khedira. Ho appreso dai giornali che è a scadenza, il pensiero del dirigente bianconero, ma la realtà è un'altra. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 5 anni infatti il ... Sami Khedira, tramite il suo account ufficiale su Instagram, ha salutato per l'ultima volta il Real Madrid, con una foto ed un messaggio dedicato alla sua straordinaria esperienza con la maglia blanca. (Calciomercatonews.com)

Perché viste le richieste che restano altissime da parte ... L'operazione che porta al centrocampista tedesco in scadenza con il Real Madrid sta prendendo quota continuamente, ora dopo ora, in casa bianconera. (Calciomercato.com)

Al microfono di Sky nel pre-partita della sfida al Napoli, l'ad della Juventus Beppe Marotta ha frenato sui rumors riguardanti gli arrivi di Cavani e Khedira: "Cavani? Non abbiamo fatto nessun passo in avanti, non c'è nessuna trattativa avviata. (TUTTO mercato WEB)