Morto Granville Adams, l'attore era una star delle serie tv

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Granville Adams, l’attore noto per la sua interpretazione di Zahir Arif in “Oz” della HBO, è morto dopo una lunga lotta contro il cancro.

“Come molti di voi sanno, al nostro amico e fratello Granville Adams è stato diagnosticato un cancro”, ha scritto Fontana su GoFundMe a gennaio.

Un grave lutto ha colpito il mondo delle serie tv in queste ore: Granville Adams, l’attore noto per la sua interpretazione di Zahir Arif in “Oz” della HBO, è morto dopo una lunga lotta contro il cancro. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il telefilm è stato prodotto dal 1997 al 2003, per sei intensissime stagioni. Numerosi fan non hanno mancato l’occasione di omaggiarlo sui social, con post di ricordo, soprattutto riferiti a ‘Oz’ (Inews24)

L'attore statunitense Granville Adams è morto all'età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. «Ho perso mio fratello oggi dopo una lunga battaglia contro il cancro», ha scritto. (La Stampa)

Granville Adams – come già accennato – era conosciuto per aver preso parte a ben 48 episodi della serie tv HBO ‘Oz’, dove aveva interpretato il ruolo del detenuto musulmano Zahir Arif. La star della serie tv ‘Oz’ Granville Adams è morto all’età di 58 anni dopo aver combattuto una lunga battaglia con il cancro. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr