“L’odore della mia vagina”: la candela messa in vendita dall’attrice Gwyneth Paltrow

“L’odore della mia vagina”: la candela messa in vendita dall’attrice Gwyneth Paltrow. Condividi su:. “L’odore della mia vagina”: si chiama così la candela profumata lanciata da Gwyneth Paltrow su Goop, il sito di e-commerce dell’attrice americana.

Intanto sui social network gli utenti si sono scatenati commentando in maniera ironica la notizia.

Il prodotto costa 75 dollari e a poche ore dal suo lancio è già sold-out. (Ragusa Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

La candela realizzata da Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante Chris Martin (ora felicemente fidanzato con Dakota Johnson), è andata esaurita in meno di 24 ore ma sembra che l’attesa per vederla tornare sugli scaffali virtuali di Goop non sarà poi molta. (cosmopolitan.com)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Dopo brezza marina, profumo di pino, te verde di Shizuoka, waffle integrale aromatizzato alla vaniglia di Tahiti, ecco la “This Smells Like My Vagina Candle”. Continuiamo a ripeterlo per prepararvi psicologicamente alla notizia che vi stiamo per dare e da cui, probabilmente, rimarrete sconvolti. (alfemminile.com)

Gwyneth Paltrow è un’attrice americana che da sempre è un personaggio tra i più chiacchierati per la sua vita privata. Gwyneth Paltrow lancia una candela e la chiama “L’odore della mia vagina”. Non è una fake news: è l’ultima provocazione dell’attrice di Hollywood, Gwyneth Paltrow, che ha lanciato una sua candela con il nome “This smells like my vagina” ovvero “L’odore della mia vagina”. (UniversoMamma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. Lei avrebbe risposto, tra il serio e il faceto: "Sembra l'odore di una vagina". (L'Unione Sarda.it)