GdS - Skriniar-PSG: affare da 70 mln. Non solo Bremer: pronti due difensori per Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

Per 70 milioni, Milan Skriniar può diventare un calciatore del PSG.

Svanita l'alternativa Botman (vicino al Newcastle, Milan beffato), Campos non può perdere lo slovacco.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, da giorni alcuni intermediari sono a Milano per provare ad avvicinare le parti, al momento distanti 20 milioni: i parigini offrono 60, l'Inter è ferma alla richiesta di 80.

Che ha capito che per vincere non basta fare collezione di figurine e di stelle, ma serve equilibrio in tutti i reparti"

In più, con l’obiettivo dichiarato di provare a dare da subito l’assalto alla Champions, vero pallino del presidente Al-Khelaifi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter "ha bisogno di cedere, e lo farà con riluttanza, sempre ammesso che arrivi l'offerta giusta. La palla è ora nelle mani di Luis Campos, il nuovo uomo mercato dei parigini", specifica il portale di mercato (fcinter1908)

Il Paris Saint-Germain preparerebbe l’ultimo (e forse decisivo) rilancio, forte adesso anche del sì del giocatore alla destinazione parigina. L’Inter è forte dell’accordo trovato ormai con il giocatore e nel frattempo continua a seguire con interesse anche Milenkovic per la difesa (CalcioMercato.it)

Cosa che ancora non è successa, ma che in Viale della Liberazione sono convinti che avverrà nei prossimi giorni. (Yahoo Eurosport IT)

Calciomercato Inter, il Torino spara 50 milioni per Bremer. Con Skriniar via, Marotta accelera per l’arrivo alla corte di Inzaghi di Gleison Bremer, obiettivo di vecchia data dell’Inter. L’Ad interista è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il centrale in uscita dal Torino, anche se il patron granata Cairo valuterebbe 50 milioni il suo gioiello. (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar si sta godendo le vacanze con la compagna e la figlia. "Resta, la fascia sarà tua", scrivono i sostenitori interisti. (fcinter1908)

La prossima settimana, infatti, potrebbe essere decisiva per il mercato nerazzurro, perché dalla partenza del forte centrale slovacco (l'unico, a conti fatti, che ha accettato l'idea di separarsi dall'unitissimo spogliatoio di Simone Inzaghi) si svilupperanno le prossime mosse dell'Inter. (Calciomercato.com)