Le tre Grazie di Hodges, mito d'amore

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - Aglaia, lo splendore. Eufrosine, la gioia. Talia, la prosperità. Nessuno mai aveva osato ritrarle così. Sensuali, eteree, moderne. E' la cifra di Thomas Hodges, star inglese della fotografia, fondatore dell' Imaginismo, nato a Londra, ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il celebre artista Thomas Hodges, fondatore del movimento dell'Imaginismo, ha da poco dato vita a una collezione di 32 scatti ambientati in Italia, avente come tema il mito classico delle figlie di Zeus: Aglaia (lo splendore), Eufrosine (la gioia) e Talia (la ... (BresciaToday)

L'appuntamento è per il 9 giugno alle 17.30 nella Casa del Cinema di Roma. Arriva per la prima volta in Italia l'artista londinese Thomas Hodges con il suo nuovo progetto: Le tre grazie. (Inside Art)

E' così che il suo obiettivo reinterpreta creativamente il ... Ne è certo Thomas Hodges, l'artista britannico che a Cisternino - nel brindisino - ha scelto di mettere su casa in maniera ormai (quasi) stabile. (Corriere del Mezzogiorno)

Prendete tre piacenti fanciulle, denudatele, fatele girovagare e adagiare fra i canapè e le specchiere di un'antica dimora nobiliare che si affaccia nel cuore della città eterna. (Inside Art)