Festa Scudetto Inter, Locatelli (CTS): «Rispettate i 121 mila morti»

Festa Scudetto Inter, Locatelli (CTS): «Rispettate i 121 mila morti»
Juventus News 24 SPORT

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato dei festeggiamenti in massa effettuati dai tifosi dell’Inter nel giorno dello Scudetto. Intervenuto a Sky Sport, il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli, ha parlato così dei festeggiamenti in massa dei tifosi dell’Inter nel giorno della vittoria dello Scudetto.

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lautaro Martinez, protagonista dell’Inter tornata a vincere lo Scudetto dopo 11 anni, ha seguito la partita dell’Atalanta insieme ai parenti per poi festeggiare. (Corriere della Sera)

Il totem belga dell'Inter scudettata ha un peso sul terreno di gioco che va oltre i 21 gol e 9 assist realizzati nell'attuale campionato dominato dai nerazzurri. Il braccio armato di Antonio Conte, ma anche l'estensione del suo cuore, è senza dubbio Romelu Lukaku. (Sport Fanpage)

Scudetto, festa a rischio? Bassetti: “Tifosi più al sicuso nello stadio”. Pregliasco: “Temo nuovi contagi”

galli — "Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. "Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane" - ha concluso l'intervento Fontana. (La Gazzetta dello Sport)

Purtroppo non l'ho incontrato. Tutti poi indicano giustamente Barella per mentalità e carica, ma io vorrei indicare la resurrezione di Skriniar: con quel modo apparentemente goffo di interrompere l'azione avversaria e far ripartire la nostra ci ha dato sicurezza e ci ha galvanizzato" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr