Festa Scudetto Inter, Locatelli (CTS): «Rispettate i 121 mila morti»

Juventus News 24 SPORT

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato dei festeggiamenti in massa effettuati dai tifosi dell’Inter nel giorno dello Scudetto. Intervenuto a Sky Sport, il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli, ha parlato così dei festeggiamenti in massa dei tifosi dell’Inter nel giorno della vittoria dello Scudetto.

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 4 maggio 2021 – È stato firmato oggi, martedì 4 maggio, il Patto di collaborazione tra Istituzioni, realtà locali e abitanti del quartiere per far rivivere il giardino recintato di via Mosso angolo via Padova, spazio “di cerniera” tra il territorio e il Parco Trotter, davanti all’I. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il totem belga dell'Inter scudettata ha un peso sul terreno di gioco che va oltre i 21 gol e 9 assist realizzati nell'attuale campionato dominato dai nerazzurri. Il braccio armato di Antonio Conte, ma anche l'estensione del suo cuore, è senza dubbio Romelu Lukaku. (Sport Fanpage)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Gad Lerner, giornalista e noto tifoso dell'Inter, ha eretto due nomi a simbolo dello scudetto. "Lukaku intanto lo ringraziamo per come ha festeggiato, è sceso di casa e ha girato per la città in macchina. (fcinter1908)

galli — "Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. "Si tratta di cose praticamente inevitabili ma non sono contento che si sia festeggiato in quel modo", conclude (La Gazzetta dello Sport)

Presenti la figlia nata pochi mesi fa e la fidanzata Agustina Gandolfo (Corriere della Sera)