Gucci, fiabe fantasmagoriche con la fata post-turchina

Non parliamo di vestiti ma di spirito (e allo spirito). La fiaba messa in scena da Alessandro Michele per Gucci che ha aperto il primo giorno di Milano Moda Donna, è uno di quegli spettacoli che riescono ancora a far vibrare gli animi del capriccioso ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La parola chiave della nuova collezione dello stilista russo Sergei Grinko è Hard-Core Revolution, un vero e ... (Donna Glamour)

In passerella sotto la “lanterna magica”. (Intelligonews)

Trucco e capelli, trattamenti per il benessere, massaggi, manicure: per la maggior parte delle donne pensare alla propria immagine è considerata una [...] (Balarm.it)

(KIKA) - MILANO - Prende il via Milano Moda Donna, la fashion week meneghina al femminile che fino al 26 ... Kristina Ti - Milano - 21-09-2016 - Milano Moda Donna 2016,. (Kikapress)

C'è da giurarlo, anche questa sfilata di Gucci farà discutere e dividerà il popolo del fashion tra scettici ed entusistici, critici ed adulatori. (Quotidiano.net)

Alla settimana della moda di Milano, la sfilata di Gucci gioca sulle illusioni perché ogni abito "racconta una storia". 22 settembre 2016 La sfilata di Gucci dedicata alla Primavera-Estate 2017 è ispirata alle Lanterne magiche perché "la ... (Rai News)