Turchia-Italia, Europei: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Turchia-Italia, Europei: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Turchia-Italia.

Probabili formazioni Turchia-Italia. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz

Gli Europei 2021 si aprono ufficialmente venerdì 11 giugno con la gara inaugurale in programma alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri media

Ecco le probabili scelte del ct della Turchia. La novità infatti è rappresentata dal doppio mediano davanti alla difesa: Ahyan sarà impiegato accanto a Yokuslu che abitualmente ricopre quella posizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai lati del campo saranno presenti 24 atleti delle sezioni giovanili dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato (settori rugby, tiro a volo, arti marziali, lotta e scherma) che indossano l'uniforme Euro 2020. (Sport Mediaset)

Terim: "Il calcio italiano è cambiato. Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi"

🗣 “È un ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza Siamo orgogliosi di ospitare UEFA Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Ha molte armi, ha un piano esatto in campo: gioca un 4-3-3 con giocatori che si muovono molto come Insigne e Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr