Milan e Inter cercano ali per volare

La Stampa SPORT

Le ali sotto l'albero. Filippo Inzaghi e Roberto Mancini hanno chiesto come regalo ai rispettivi presidenti giocatori dalle caratteristiche molto simili. La necessità è quella di rafforzare la squadra con degli esterni di attacco. Roberto Mancini ne vuole due: ... (La Stampa)

Su altre fonti

Così, dopo il Milan che ha praticamente chiuso per Cerci, ecco anche l'Inter. I nerazzurri ... (Viola News)

Si parlava di Cerci, Lucas Leiva e Lavezzi, ma l'Inter è in realtà vicinissima a ingaggiare Podolski, esterno dell'Arsenal e della nazionale tedesca. (SuperNews)

La bici scelta per la stagione 2015 invece, è una Carrera SL 730 con telaio in carbonio... La MG.Kvis-Vega-Norda ha svelato la bici e la maglia per la stagione 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

Tonci Martic, l'agente del talento croato del Wolfsburg Ivan Perisic, ha concesso un'intervista esclusiva a calciomercato.com nella quale ha rivelato che una trattativa per il trasferimento del suo assistito all'Inter sia molto difficile a causa delle (alte) richieste ... (Inter-News)

C'è Mancini sulla panchina dell'Inter e il neo tecnico non ha solo bisogno di questi giorni per lavorare con la squadra ma ha anche necessità di rivedere qualcosa in rosa. (Cinque Quotidiano)

Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, a caccia di esterni per completare il tridente con cui Roberto Mancini ha intenzione di affrontare la seconda parte di stagione. nerazzurro, Piero Ausilio, tenta lo scatto per assicurarsi Lukas Podolski, ... (Sport Mediaset)