Sgarbi: “Pirlo ha una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per il Napoli”

Sgarbi: “Pirlo ha una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per il Napoli”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sgarbi: “Pirlo ha una faccia perfetta per il Napoli”. “Cerco di stringere arte e calcio, da ragazzo ero tifoso della Spal, ma era un tifo locale, predilegevo però la Juventus perché adoravo Sivori.

La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli.

Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca.

Vittorio Sgarbi, critico d’arte e deputato della Repubblica, e intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Pirlo e Gattuso e delle loro somiglianze ad alcuni artisti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento, sono queste le indicazioni più veritiere, mentre per Gattuso c’è qualcosa in più del semplice interesse della Fiorentina: lui sta valutando anche alcune opportunità che gli sono state prospettate all’estero L’idea del presidente potrebbe restringersi ad un casting in serie A, dove gli piacciono Juric del Verona e Vincenzo Italiano dello Spezia. (Viola News)

Possibile avanzamento di Cuadrado sulla fascia destra contro il Napoli: la mossa di Pirlo e le ultime di formazione. Possibile novità di formazione per Andrea Pirlo nel recupero in programma oggi, alle ore 18.45, contro il Napoli. (Juventus News 24)

Corbo: 'Juventus-Napoli vale i milioni della Champions e una impresa memorabile'

Parabola analoga per Gattuso, accolto a Napoli da Masaniello liberatore, come se il suo curriculum fosse all’altezza di quello di Carletto Ancelotti. Napoli - Il Fatto Quotidiano scrive su Pirlo e Gattuso: "Benché coccolati da tv e giornali spesso compiacenti e pronti a fornire alibi per le sconfitte, Pirlo e Gattuso stasera sanciranno il loro flop oggettivo da allenatori già pronti per la lotta scudetto o per un trofeo europeo. (CalcioNapoli24)

Una partita attesa 185 giorni vale i milioni della Champions Antonio Corbo, su Repubblica, ha analizzato il match dello Stadium: "Com’è strana Torino, 185 giorni dopo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr