Psg, Marquinhos: “La pressione non è più alta per noi. Lotteremo fino in fondo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Il difensore e capitano Marquinhos spiega come si sente alla vigilia del primo impegno: "Non c'è una pressione più alta.

L'obiettivo è sempre lo stesso; con la rosa e i giocatori che abbiamo, la gente vorrà guardare le nostre partite ma non c'è pressione extra.

Certo, facciamo parte delle migliori squadre d'Europa ma non dirò qui che il PSG è la migliore del mondo e la squadra da battere

Il Paris Saint-Germain, infatti, avrà gli occhi puntati addosso dopo la faraonica campagna acquisti che ha permesso di tesserare tra gli altri Leo Messi, Sergio Ramos e Gianluigi Donnarumma. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League: quali sono le squadre favorite? In squadra, infatti, troviamo l’italiano Verratti, ma anche Angel Di Maria, Keylor Navas e Julian Draxler. (Sportface.it)

Girone A:. I risultati mostrano che il Malmö FF ha vinto la Champions League in dodici occasioni, ovvero una volta in più di 83.000 simulazioni. (TecnoSuper.net)

No, il Chelsea: ha speso più di noi". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bruges: "Forse c'è la sensazione che siamo la squadra da battere visti i giocatori che abbiamo. (TUTTO mercato WEB)

Occhio a CR7. Pochi lo scorso settembre avrebbero scommesso sul Chelsea allora allenato da Frank Lampard come vincitrice dell’edizione 2020-21 della Champions League. In casa Inter trovare un unico punto negativo al biennio Conte è facile: in Champions League i nerazzurri hanno collezionato due eliminazioni su due ai gironi. (Ok Calciomercato)

Chiaramente la Champions League ha sempre sorprese in canna, ma contro i francesi sembra davvero la sfida finale o quasi da affrontare, prima o poi. Lo sguardo rivolto alla Champions League porta anche a pensare quale sarà la favorita per la vittoria del trofeo. (Calciopolis)

In prima fila accanto alla formazione di Pochettino il piazzamento spetta di diritto al Chelsea di Tuchel campione in carica. Insieme all’Atalanta, le rose delle compagini italiane sono senza dubbio meno attrezzate per arrivare fino in fondo, ma mai come in competizioni tipo la Champions League la motivazione e l’organizzazione di squadra possono sopperire alle lacune del talento individuale (Passione del Calcio)