Una guerra per procura

Milano Finanza ECONOMIA

Il Dipartimento di Giustizia Usa chiede a Deutsche Bank 14 miliardi di dollari per chiudere l'indagine sui mutui subprime. Si apre così un nuovo fronte nelle tensioni tra Washington e Berlino. di Marcello Bussi. Non c'è bisogno dell'arrivo di Donald ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

16:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 set - Il governo tedesco ritiene che si potra' arrivare a una soluzione di compromesso tra Deutsche Bank e il dipartimento della Giustizia statunitense, che ha chiesto alla banca tedesca di pagare una ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 16 SET - Il crollo di Deutsche Bank (-8,5%) trascina con sè, in una corsa alla vendita, i titoli bancari. Londra contiene il calo ... (L'Arena)

La banca tedesca, che stamattina ha confermato queste indiscrezioni e la cifra con una nota ufficiale, ha detto che le autorità USA l'hanno invitata a fare una ... (InfoCatania)

ROMA Termometro Fed, si cambia di nuovo. (Il Mattino)

Quattordici miliardi di dollari. E' il risarcimento che gli Stati Uniti hanno chiesto a Deutsche Bank nell'ambito di una disputa legale legata al caso dei mutui subprime, che fu elemento scatenante della crisi economica mondiale nel 2008. (Today)

Gli Stati Uniti hanno chiesto a Deutsche Bank un risarcimento record di 14 miliardi di dollari nell'ambito di ... Crolla il titolo in borsa. (Sky Tg24)