Xylella, dopo il vertice in prefettura giro di vite di Forestale e Comuni

Lecceprima.it INTERNO

Niente spazio a ritardi e pressapochismi. Silletti sprona i sindaci e aumenta i controlli sul territorio perché siano condotte le operazioni previste dal piano. Prosegue intanto il botta e risposta tra studiosi e comitati. Alessandro Stajano 11 aprile 2015. 5. (Lecceprima.it)

La notizia riportata su altre testate

Solo nel 2014 sono state 2600 le ore di lavoro del gruppo di 35 volontari, che dal 28 aprile potrà contare... (ResegoneOnline)

(AGI) - Brindisi, 13 apr.- Sono state bloccate dalle proteste degli ambientalisti le prime eradicazioni di ulivi infettati da xylella fastidiosa, previste per stamani a Oria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I manifestanti saliti sugli alberi (Corriere della Sera)

(AGI) - Brindisi, 13 apr. - Sono in corso le eradicazioni degli ulivi infettati da xylella fastidiosa nel territorio di Oria (Br). (IS in Sardegna)

Gabriella Ioppolo, nuovo questore di Lecco, catanese classe 1961, saluta la polizia di frontiera di Torino per insediarsi negli uffici di Corso Promessi... (ResegoneOnline)

ORIA (BRINDISI) – Sono terminate le operazioni di abbattimento dei sette alberi d'ulivo attaccati dalla xylella fastidiosa in località Fascata, ad Oria (Brindisi). Domani sarà completata la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)