Amazon lancia il ritiro dei pacchi nelle tabaccherie e cartolerie

MILANO - Amazon porta i pacchi dei clienti anche nei bar-tabacchi e nelle cartolerie. Il gigante dell'e-commerce, che già permette di ritirare gli acquisti negli 'armadietti' Locker o in alcuni uffici postali, oltre che nella rete delle librerie Giunti, ha lanciato il nuovo servizio Counter... (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

Clicca qui per modificare la meta description. (il Giornale)

Amazon ha firmato l'accordo per servirsi di qualunque punto vendita SisalPay, Giunti e Fermopoint come un possibile punto di ritiro per i propri pacchi. (TuttoAndroid.net)

Italia, con partnership siglate con Sisalpay, Fermopoint e le librerie Giunti, e Regno Unito con Nexi (negozi d’abbigliamento) sono i primi due mercati nel mondo in cui Amazon da oggi introduce il servizio Counter per il ritiro dei pacchi presso i negozi (Il Sole 24 ORE)

Ecco i dettagli. Il servizio Amazon Counter arriva in Italia. (Evosmart)

Arriva in Italia il servizio della gamma Amazon Hub che consente di effetturare il ritiro nei piccoli negozi (EconomyUp)

Amazon ha appena annunciato un nuovo servizio di ritiro disponibile per il mercato italiano: si chiama Amazon Counter ed è una sorta di sviluppo del già di (SmartWorld)