Di Gennaro: "Inter più completa, sembra giocare a memoria. Ma ieri episodi decisivi"

Tutto Juve SPORT

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Inter più forte del Napoli ma aiutata dagli episodi. L'Inter di oggi sa fare tutto." Orlando:" ADL sta gestendo male il caso Kvara. Il gol di Calhanoglu mi ha ricordato i gol di Gerrard Impallomeni:" Inter squadra più completa. Spalletti ha truccato il Napoli." Brambati:" Fondamentale Giuntoli. L'anno scorso ha fatto un capolavoro Spalletti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Lo slovacco, poi cinturato, avrebbe già perso del tutto il controllo del pallone nel momento in cui avviene il fallo. Non può più arrivarci, insomma. (fcinter1908)

La prima parte di campionato sta per volgere al termine, e ad emergere da dominatrice del torneo è per ora l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri si sono dimostrati, per tutto questo primo arco d’annata, una squadra solida, compatta e mentalmente forte, oltre che in grado di gestire ogni tipo di situazione e avversario. (CalcioInPillole)

Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

L’ex allenatore del Napoli, ora CT della Nazionale, Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche per quel che riguarda il contatto Martinez-Lobotka durante l'azione dell'1-0 perché, come si spiega sul quotidiano, il giocatore avrebbe già perso il controllo del pallone quando avviene il fallo e di conseguenza Massa ha deciso di non bloccare il gioco. (Fcinternews.it)

Calvarese su Napoli-Inter: «Acerbi-Osimhen? Era calcio di rigore ma vi spiego perché il Var non è intervenuto». Le dichiarazioni dell’ex arbitro Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato a Il Mattino dell’episodio del rigore non concesso al Napoli contro l’Inter per il contatto Acerbi-Osimhen. (Juventus News 24)