Alex Sandro flop, Morata troppo solo. Bernardeschi il migliore. L’analisi di Inter-Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Top News SPORT

Kulusewski segue Brozovic, il “cervello” dell’Inter. Juventus senza idee e troppo speculativa, L’Inter non trova il colpo del k.o.

Sono queste le caratteristiche che fanno dei nerazzurri la squadra più forte del campionato e la candidata numero uno alla vittoria finale.

Alex Sandro e Rabiot hanno quindi un ruolo cruciale nell’idea tattica di Allegri.

I bianconeri continuano a essere troppo attendisti, e anche dopo la riconquista del possesso non danno mai la sensazione di rendersi pericolosi. (Torino Top News)

Su altri media

S. Inzaghi. JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata (CalcioMercato.it)

Insieme al dodicesimo Andrei Radu, a fare compagnia a Simone Inzaghi fino al 121′ sono tre difensori e tre centrocampisti. E non è un caso che tutti i fedelissimi siano scesi in campo in Inter-Juventus di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Inter: Inzaghi nel postpartita, arriva l’annuncio. Inzaghi ha parlato ai microfoni Sport Mediaset dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Sono molto contento e soddisfatto di aver vinto il primo trofeo della stagione sotto ai nostri tifosi. (Stop and Goal)

Dopo lo scudetto dello scorso maggio, è arrivato anche il secondo trofeo dell’era Zhang in nerazzurro. Le parole del presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la conquista della Supercoppa Italiana da parte della sua Inter. (Calcio In Pillole)

Il primo tassello è stato messo, in una gara complicata dalla tensione che una sfida alla Juventus si porta dietro di sé Il miglior modo di vincere, l'Inter di Inzaghi porta a casa il primo trofeo. (TUTTO mercato WEB)