Calcio in tv: Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina

Calcio in tv: Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina
La Stampa SPORT

Serata di Coppa Italia in tv, in esclusiva sulle reti Mediaset. Canale 5 propone alle 21 la semifinale Atalanta-Fiorentina, telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero al commento tecnico, Angiolo Radice e Daniele Miceli a bordo campo. Il collegamento si apre alle 20,50. Al fischio finale linea allo studio dove Monica Bertini analizza il match con i suoi ospiti Franco Ordine, Simone Tiribocchi, Ciccio Graziani e Andrea De Marco (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo, al Gewiss Stadium è tutto pronto. Ecco la formazione di Atalanta-Fiorentina! Vincenzo Italiano ha scelto i suoi undici per affrontare i nerazzurri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: (Viola News)

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini durante un evento a San Siro è tornato sui temi dei recuperi. Udinese-Roma e Atalanta-Fiorentina su tutti ovviamente. In particolare ha spiegato la differenza tra le due partite: (Viola News)

In palio – nella puntata di oggi, giovedì 25 aprile è infatti la semifinaledi questo avvincente viaggio lungo la Rotta del Dragone, e i concorrenti sono chiamati a correre in posti incredibili in cui le piantagioni da tè si alternano a squarci naturali mozzafiato e a una delle ferrovie più caratteristiche del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Che fine hanno fatto: Ancora Gasp come nel 2019, dove sono adesso i viola dell’epoca?

Finale di Coppa Italia a rischio per numerosi giocatori questa sera, nella sfida di ritorno tra Atalanta e Fiorentina che mette in palio l`atto conclusivo della competizione, previsto il prossimo 15 m (Calciomercato.com)

Simone Tiribocchi, intervenuto a Radio Firenzeviola a “Garrisca al Vento”: “Ogni squadra ha avuto il suo periodo, come la Fiorentina che ad un certo punto era al quarto posto e viceversa dopo. L’andata la Fiorentina se l’è giocata alla grande ma stasera è tutto aperto”. (Atalantini.com)

Tra Roma e la Fiorentina c'è ancora una volta il Gasp, come nel 2019. La viola di Italiano cerca l'iride, e per arrivare nella capitale c'è la tappa bergamasca. (Viola News)