Caso Acerbi, avvocato Cascella: “Solo il presidente della FIGC può impugnare la sentenza” | ESCLUSIVO

CalcioMercato.it SPORT

L’avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo internazionale, ha commentato la decisione del giudice sportivo sul caso Acerbi-Juan Jesus Il giudice Gerardo Mastrandrea ha emesso la sua sentenza: Francesco Acerbi è innocente, non vi è alcuna prova che abbia offeso con frasi razziste Juan Jesus. Il caso scoppiato post Inter-Napoli ha riempito pagine di quotidiani e trasmissioni televisive durante la sosta dei campionati. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere (Tutto Napoli)

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. (Calcio Casteddu)

A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. Era una giocata normale ma lui si rivolse a me e mi disse: “Vattene da qui negretto, vattene scimmietta”. (fcinter1908)

Peccato!". "Ci si ferma a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire" ROMA (ITALPRESS) - "Ancora una volta siamo di fronte al tentativo di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire. (Tiscali)

Sul razzismo il patron ha poi aggiunto: "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla perché quello che conterà sempre di più saranno i fatti. "Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. (Il Romanista)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)