Francia, polizia ordina a una donna di togliere il burkini a Nizza

Nizza (Francia), 24 ago. (askanews) - Quattro agenti di polizia sono intervenuti su una spiaggia di Nizza, in Francia, e hanno ordinato a una donna di rimuovere parte del burkini, il costume da bagno islamico. Le fotografie sono state pubblicate dai ... (La Prealpina)

Su altre testate

​Il divieto del burkini approda in giornata al Consiglio di stato, massima istanza amministrativa in Francia. (Avvenire.it)

Le immagini arrivano dalla rete e dai social ... (PUPIA)

Il divieto del costume integrale indossato dalle donne musulmane è giunto ieri all'esame del Consiglio di Stato, il più alto grado della giustizia amministrativa: la Ligue des droits de l'homme e il Collectif ... (Il Fatto Quotidiano)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Queste fotografie che ritraggono quattro poliziotti francesi armati mentre costringono una donna a togliersi i vestiti in spiaggia hanno suscitato non poche polemiche. (TPI)

Malika ha 22 anni e frequenta l'Università: "Il divieto in Francia? Penso sia un grave atto di non rispetto della fede... (ParmaToday)