Puglia, droga e violenta ragazzino minorenne: arrestato

Rai News INTERNO

Barletta Puglia, droga e violenta ragazzino minorenne: arrestato Uomo originario del Venezuale è stato arrestato dai carabinieri. La vittima è di origine romena Condividi 12 settembre 2018 Arebbe abusato sessualmente di un… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tesoretto della droga era nascosto dietro una parete: i due chili e trecento grammi di cocaina e i tre di hashish erano stati sistemati in una nicchia in un muro di una casa di via Ardenne nel quartiere di San Michele a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Eseguite ieri mattina tre ordinanze di custodia in carcere e ai domiciliari per Antonietta Di Silvio e i figli. (ciociariaoggi.it)

(ANSA) - BARLETTA (BT), 12 SET - Avrebbe abusato sessualmente di un minorenne di origine romena, residente a Barletta, inducendolo ad assumere sostanze stupefacenti per inibirne le proprie capacità di reazione. (Agenzia ANSA)

Accusate di far parte di un’associazione per delinquere «dedita ad un frenetico traffico di sostanze stupefacenti» con base a Venosa (Potenza), 12 persone sono state arrestate stamani dai Carabinieri (tre sono in carcere e nove ai domiciliari con il braccialetto elettronico). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'operazione è scattata nell’Agro Nocerino Sarnese e giunge al temrine delle indagini condotte dal G.I.C.O di Salerno (SalernoToday)

Barletta, in manette venezuelano di 53 anni, accusato di aver drogato e stuprato minorenne di origine rumena: in casa video pedopornografici (ilGiornale.it)