Ariano, ancora furti in abitazione, colpita via Nazionale

Città di Ariano . IT INTERNO

Non si arresta l'ondata di furti ad Ariano Irpino. Nel tardo pomeriggio di oggi i malviventi hanno preso di mira l'abitazione di una ragazza in via Nazionale (pagliare). Sul posto polizia e carabinieri. Da quantificare l'entità del bottino.... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito dopo il sinistro morì Carmela Pizzuto, 40 anni, che era la paziente trasportata dall’ambulanza. Morto uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente dello scorso 26 gennaio fra un’ambulanza e un’auto all’angolo fra via Crisanzio e via Quintino Sella, nel centro di Bari. (La Prima Pagina)

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

E per..... Lo striscione con su scritto “Il re è tornato. (La Repubblica)

Sommario: Il reato è stato commesso ad Acate a maggio 2011Deve scontare 2 anni, 11 mesi e 1 giorno di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato commesso ad Acate a maggio 2013. (Nuovo Sud)

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

L’uomo, ritenuto colpevole dai giudici etnei di furto aggravato, reato commesso a Catania nell’ottobre del 2007, dovrà scontare ai... (Nuovo Sud)