FLASH – Kovalenko all’Atalanta, ora è tutto fatto: arriverà da subito al posto del Papu

SOS Fanta SPORT

L’Atalanta ha scelto di anticipare il suo arrivo perché fornirà un’alternativa in più da centrocampista offensivo vista la partenza del Papu Gomez, Kovalenko in Ucraina ha giocato sia da centrocampista che da mezz’ala ma soprattutto da trequartista di inserimento.

Oggi previsto lo sbarco in Italia con visite mediche e firme sul contratto, fa sapere Sky Sport.

Colpo fatto, appena sarà ufficiale vi daremo tutte le indicazioni per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per anticipare l'arrivo di Kovalenko di sei mesi, la Dea ha pagato al club ucraino un indennizzo di circa 700mila euro. Viktor Kovalenko è arrivato a Bergamo. (Tutto Atalanta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, colpo dall’Ucraina: Kovalenko firma un pre-contratto. Mercato Atalanta, Kovalenko atteso in Italia. Calciomercato Atalanta, preso Kovalenko: è atteso in Italia. (Stop and Goal)

Chi è Victor Kovalenko. Classe '96, Kovalenko nella sua carriera ha vestito solo la maglia dello Shakhtar entrando nel club a 12 anni e facendo tutta la trafila delle giovanili fino all'esordio in prima squadra a 19 anni. (Fantacalcio ®)

FIRMA IN HOTEL. Il centrocampista ucraino classe 1996 è atterrato alle 9.40 all’aeroporto di Malpensa e ha poi raggiunto il centro della città. (Calcio Atalanta)

Intesa totale anche tra società, Viktor Kovalenko sarà subito un giocatore dell'Atalanta. Che lo aveva già bloccato per l'estate ma che, ceduto Amad Diallo, voleva un vice Josip Ilicic subito per non perdere anche lo slot da extracomunitario in rosa. (Tutto Atalanta)

Il ventiquattrenne vestirà la maglia nerazzurra, questo è certo: ancora da decidere se la 20 o la 74, i suoi due numeri fortunati. Non sarà solo il giorno di Atalanta-Lazio, oggi i nerazzurri daranno anche il benvenuto a un nuovo importante rinforzo del centrocampo. (Calcio Atalanta)