Esplosione alla Gfl: feriti 5 vigili del fuoco

Cronache Maceratesi INTERNO

fabbrica-vigili-del-fuoco-17. Incidente sul lavoro questa mattina, poco prima delle 10, in località Squartabue di Recanti. Feriti 5 vigili del fuoco, uno è stato trasportato con urgenza all'ospedale regionale di Torrete in gravissime condizioni. I pompieri, tutti in ... (Cronache Maceratesi)

Su altre testate

Alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti la mattina del 18 giugno nell'incendio, seguito da esplosione, del silos di una falegnameria in località Squartabue di Recanati (Macerata). Sul posto sono accorse ... (Lettera43)

Tre persone sono rimaste ferite. Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono accorse squadre di Vvf da Ancona e Macerata e ambulanze del 118. Alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti stamani nell'incendio, seguito da esplosione, del silos di una falegnameria in località Squartabue di Recanati (Macerata). (Il Gazzettino)

vigili del fuoco civitanova 2 Gravissimo incidente questa mattina in un'azienda in località Squartabue di Recanati. Feriti due vigili del fuoco. (Cronache Maceratesi)

13:38 (ANSA) - RECANATI (MACERATA) - Sono tutti componenti della stessa squadra antincendio, in forza al Comando Vvf di Macerata, i cinque pompieri rimasti feriti, uno gravemente, nell'esplosione del silos alla Gfl di Recanati. (Corriere della Sera)

Roma, Vigili del Fuoco in piazza: sciopero contro i tagli (La Repubblica)