Morto a 54 anni lattore Paolo Calissano cosa sappiamo

A causare il decesso un’overdose di droga che sarebbe stata fornita alla donna proprio da Calissano

L’attore è stato trovato morto nella sua abitazione di Roma, nel quartiere Balduina, a poche ore dalla fine del 2021.

Nel 2005 però una donna brasiliana di 31 anni viene trovata morta nella sua casa a Genova, dove lui viveva all’epoca.

Nella casa sarebbero stati rinvenute diverse scatole di psicofarmaci usati per combattere una forte depressione. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

A cura di Ilaria Costabile. La morte dell'attore genovese Paolo Calissano, trovato senza vita nella mattina di venerdì 31 dicembre, è stata un fulmine a ciel sereno che ha scosso non pochi protagonisti del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

La showgirl e conduttrice romana Stefania Orlando, intervistata dal Corriere della Sera, cugina di Fabiola Palese, l’ex compagna di Paolo Calissano, ha parlato dell'attore con cui aveva un rapporto di amicizia e di grande stima. (ComingSoon.it)

L'anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina Era tornato a recitare al Teatro Brancaccio di Roma nel musical A un passo dal sogno, nel 2007. (Ansa)

Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: “Era uno di famiglia, si faceva volere bene da tutti”. Sono parecchi i personaggi che fanno parte dello spettacolo a essere affranti per la scomparsa dell’attore Paolo Calissano, trovato senza vita nel suo appartamento di Roma (Lanostratv)

I carabinieri hanno trovato delle scatole di psicofarmaci che assumeva contro la depressione sparse per la casa. Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. (Liberoquotidiano.it)

Tornando alla conduttrice campana, con Calissano ha condiviso il set de La dottoressa Giò. Il messaggio è stato corredato da una fotografia del set de La dottoressa Giò, con tanto di relativo hashtag. (Gossip e TV)