Pilosio vola e cerca operai specializzati, obiettivo raddoppio del personale

UdineToday ECONOMIA

Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura a: [email protected].

Dal prossimo anno, si apriranno ulteriori posizioni soprattutto per le ultime due figure

La Pilosio cerca personale.

Di pari passo la produttività aziendale necessita di personale, che la storica azienda che produce ponteggio e casseforme, sta cercando ma non riesce a trovare.

Per attuare tutto ciò, Pilosio offre nuove opportunità di lavoro in vista di assunzioni nella propria sede produttiva di Tavagnacco (UD) che riguardano i posti di lavoro di: manutentore meccatronico,manutentore elettromeccanico, elettricista, saldatori a filo/Tig/Mig e operatori di macchine automatiche e semi automatiche. (UdineToday)

Ne parlano anche altri media

"Mancano manutentori meccatronici, elettromeccanici, elettricisti, saldatori e operatori di macchine automatiche e semi automatiche - fa sapere l'amministratore di Pilosio Nereo Parisotto: Nel piano industriale presentato lo scorso 31 agosto - ha anche ricordato - entro la fine del 2023 l'attuale numero dei dipendenti sarà praticamente raddoppiato". (TGR – Rai)

“Abbiamo già assunto diverse persone ma ci mancano manutentori meccatronici, elettromeccanici, elettricisti, saldatori e operatori di macchine automatiche e semi automatiche - fa sapere l’amministratore di Pilosio Nereo Parisotto – come previsto dal nostro piano industriale presentato lo scorso 31 agosto in fase di acquisizione entro la fine del 2023 l’attuale numero dei dipendenti sarà praticamente raddoppiato”. (Il Friuli)