Covid: trovata in Sardegna la rara variante A.27

Covid: trovata in Sardegna la rara variante A.27
Tuttosport INTERNO

La scoperta di A.27 , questo il nome tecnico della variante trovata dal team del direttore del laboratorio del Policlinico Ferdinando Coghe in collaborazione con l'equipe del professor Germano Orrù, responsabile del servizio di Biologia Molecolare, è stata fatta il 18 marzo su 4 pazienti cagliaritani, dei quali uno deceduto , grazie ad una nuova piattaforma per il sequenziamento genico.

Nuova variante Covid in Sardegna: parlano gli esperti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Credo sia un dovere morale informare tutte le persone. Posted by Sabrina Sassu on Tuesday, 6 April 2021. Nel paese del Meilogu salgono a quattro i cittadini che lottano contro il virus. Credo sia un dovere morale informare tutte le persone che mi conoscono e che, probabilmente possono essere entrate in contatto con me". (L'Unione Sarda.it)

E' stata isolata dal team del direttore del laboratorio del Policlinico Ferdinando Coghe in collaborazione con l'equipe del professor Germano Orrù, responsabile del servizio di Biologia Molecolare. Cagliari - Una variante del virus Sars-CoV2 non ancora seganalata in Italia è stata identificata da un laboratorio dell'Azienda ospedaliero-universitaria. (IL GIORNO)

Covid, una variante rara identificata in Sardegna: "Maggiore trasmissione del virus"

Giovedì otto aprile ci ritroveremo, dalle nove, in piazza Garibaldi, in contemporanea con la manifestazione delle partite Iva a Roma”. Una manifestazione, non un corteo: “Abbiamo parlato con la questura, se abbiamo ottenuto l’ok è perchè vogliamo rispettare tutte le regole (Casteddu Online)

Il laboratorio dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari ha identificata una variante di SARS-CoV-2, al momento non ancora segnalata in Italia ma già presente in alcuni paesi europei come Slovenia, Francia, Svizzera e Regno Unito. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr