Cioffi: "Fraintese le mie parole sui tifosi. I fischi dimostrano amore per la squadra"

Udinese Blog SPORT

Vigilia di Udinese-Torino. Mister Cioffi in conferenza stampa inizia tornando sul successo dell’Olimpico: “Il successo ha dato energia, positività. Abbiamo affrontato una settimana corta, sono fiducioso, i ragazzi hanno risposto presente dal primo giorno”. Bijol, come sta? “E’ stato fuori quasi 4 mesi, questa è stata la terza settimana piena, gli ho già dato minutaggio, è un giocatore su cui faccio affidamento. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento". (Toro News)

“I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. “Vogliamo vincere tutte le partite da qui alla fine, possiamo ancora crescere”. (SPORTFACE.IT)

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)

14:45 - Finisce il riscaldamento ad Udine, le due squadre tornano negli spogliatoi 14:10 - Cambio in attacco per il Toro di Juric: il tecnico granata ha scelto di puntare su un nome nuovo al fianco di Zapata (Toro News)

Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 Milinkovic-Savic 6 - Non corre grossi pericoli dato che l'Udinese sottoporta non si rende quasi mai pericolosa. Una sorta di spettatore non pagante, attento in quelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

In questo sabato di Serie A, 16 marzo, gioca il Toro. L’avversaria, nella 29^ giornata di campionato, è l’Udinese di Gabriele Cioffi. I friulani lottano per non retrocedere e in casa hanno vinto una sola partita: il Toro deve fare 3 punti. (Toro.it)