LegaPro: playout, salvi Ischia e Reggina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Dopo le gare di ritorno dei playout del girone C di Lega Pro, Ischia e Reggina hanno conquistato la salvezza ai danni, rispettivamente, di Aversa Normanna e Messina. Pur sconfitto per 3-1 ad Aversa, l'Ischia ha conservato la ... (Corriere dello Sport.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma, capitale d’Italia oggi e del mondo conosciuto un tempo, occupa un posto centrale in questo grande luogo comune sintetizzabile con una […] L'articolo Derby e violenza,... (LaRomaSiamoNoi.com)
Una triste giornata per i colori giallorossi, al di là della sconfitta con la Reggina costata il ritorno negli inferi del calcio dilettantistico. (Live Sicilia)
Si tratta di tre tifosi del Messina coinvolti nei tafferugli del derby che si è giocato... (Nuovo Sud)
Prosegue incessante il lavoro degli investigatori che stanno visionando tutte le immagini degli scontri avvenuti al termine del derby che si è giocato sabato pomeriggio al San... (Infomessina)
Dopo gli scontri scoppiati al termine della sfida di Lega Pro che ha visto di fronte Messina e Reggina (1-0 per gli ospiti il finale, ndr) e che hanno portato al ferimento di tre agenti, la Digos e la Squadra Mobile di ... (Calcio News 24)
Tafferugli e scontri con le Forze dell'ordine che hanno avvelenato ancor più il clima post-partita. Episodi registrati dalle telecamere, e che hanno portato all'arresto di nove “tifosi” identificati dagli agenti della Digos e ... (Messina Ora)