Tennis Atp Madrid 2024, i risultati di oggi: Nadal e Medvedev agli ottavi

Sky Sport SPORT

Rafa Nadal infinito: lo spagnolo batte dopo tre ore di lotta l'argentino Cachin e si regala gli ottavi a Madrid, dove incontrerà il ceco Lehecka. Medvedev soffre tre set con Korda, Bublik sorprende Shelton. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Rafa Nadal lotta e vola agli ottavi del Masters di Madrid. Il 37enne maiorchino si conferma un leone, nonostante le poche partite nelle gambe negli ultimi due anni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un ritorno in campo che lo ha visto soffrire e combattere su ogni palla il campione spagnolo Rafael Nadal ha raggiunto comunque gli Ottavi di finale nel Masters 1000 di Madrid. Il campione iberico non è certamente quello di un tempo, ma è sempre pronto alla battaglia, sempre e comunque. (Tennis World Italia)

Fisicamente dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, ma ho resistito bene, sto bene”. Rafael Nadal ha battuto Pedro Cachin dopo una grande partita, ma lo spagnolo si fa subito realista nella conferenza stampa: “Sto bene, domani vedremo. (SPORTFACE.IT)

La scena, che Cachin stesso ha riportato con una storia su Instagram, è stata bellissima: l’argentino a fine match si è avvicinato a Nadal e gli ha sussurrato all’orecchio, ripreso dalle telecamere: "Hai realizzato un sogno per me, grazie. (la Repubblica)

Lo spagnolo si impone 6-1, 6-7 (5), 6-3 in 3 ore e 4 minuti di gioco: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Ma Pedro Cachin, n.91 ATP, ha vissuto un momento indimenticabile al "Mutua Madrid Open". Non tutti quelli che perdono un match dopo essere stati in campo per oltre tre ore hanno tutta questa voglia di complimentarsi con il proprio avversario. (SuperTennis)

Come in ogni grande torneo che si rispetti, c’è sempre colui che incarna il ruolo dell’attrazione principale. Un po’, tanto per intenderci, quello che sarà Jannik Sinner quando si alzerà il sipario degli Internazionali di tennis del Foro Italico. (SportItalia.it)