Giulia: in ritardo per colpa dei crash test?

Cosa succede in Casa Alfa Romeo? Il piano di rilancio del Biscione sembrerebbe continuare a trovare intoppi dopo intoppi sul suo cammino. Giulia è il nome che tutti hanno in bocca ormai da qualche anno. A giugno del 2015, finalmente, era stata svelata ... (Panorama Auto)

Su altre fonti

Tra i Marchi più apprezzati dagli appassionati di automobili c'è sicuramente l'Alfa Romeo, che con la Giulia, vista al Salone di Francoforte, ha decisamente alimentato le aspettative di una piazza da troppo tempo orfana di una berlina del Biscione a ... (Leonardo.it)

Il programma dell’Alfa Romeo che prevedeva l’arrivo di otto nuove vetture non è saltato, ma si è solo dovuto adeguare ai continui ritocchi del piano industriale di FCA, allungando un po’ i tempi; tutti i nuovi modelli che erano stati annunciati vedranno la luce entro il 2020: aprirà le danze la nuova Giulia,... (Corretta Informazione)

Alfa ... Nuova Alfa Romeo Giulia, test su strada. (Motori.it)

Il ritardo di Alfa Romeo Giulia spazientisce tutti gli appassionati ma alla base dello slittamento ci sarebbero motivi piuttosto seri: falliti i crash test. (Club Alfa Magazine)

L'auto in questione è il concept dell'Alfa Romeo Estrema. Alfa Romeo Estrema rendering - Foto 2 di 6. (Info Motori)

Non si è ancora placato l'eco causato dall'indiscrezione riguardante l'Alfa Romeo Giulia. (Blog di Motori)