Belen Rodriguez a Bocca di Magra

Belen nel pomeriggio prima di trasferirsi a Bocca di Magra aveva scelto il versante spezzino per trascorrere qualche ora in relax prima di riprendere il lavoro nella preparazione del programma televisivo al quale partecipa.

Riproduzione riservata

Bocca di Magra, 16 settembre 2020 - Di certo la sua presenza non è passata inosservata ai clienti e neppure ai titolari del ristorante.

La passeggiata lungofiume a Bocca di Magra di Belen Rodriguez, la showgirl e attrice argentina, si è conclusa con una cena di sushi nel locale giapponese Kyubi Club già conosciuto da a Milano grazie al maestro chef Buddhi che dopo l’esperienza all’ombra della Madonnina si è traferito nel ristorante gestito da Massimo Coppola (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

T-shirt oversize grigia dedicata ai Pink Floyd: sulla maglietta è rappresentata la copertina del disco di uno dei gruppi più famosi della storia della musica. Belen Rodriguez in uno scatto su Instagram sfoggia uno stile casual mentre riposa. (Yeslife)

Il processo era iniziato nel 2012 quando Belen, insieme all’ex marito – il ballerino Stefano De Martino – sono stati citati in giudizio. Belen Rodriguez è imputata in un processo con l’accusa di violenza e lesioni. (Yeslife)

La Spezia - I siti di gossip hanno parlato di una “fuga d'amore” con il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese, gli spezzini che solitamente seguono Belen Rodriguez sui social hanno hanno invece notato nei suoi ultimi post scorci inconfondibili della provincia. (Città della Spezia)