Nuovo scandalo alimentare a Taiwan. Ritirate 68 marche di olio adulterato: coinvolte 52 scuole e 363 aziende

Un nuovo scandalo alimentare a Taiwan legato all’olio da cucina ha portato al ritiro dal mercato di 68 marche. Questa volta sono coinvolte alcune sussidiarie del Ting Hsin International Group, colpevoli di aver miscelato alcune partite di olio destinato all’alimentazione animale con olio da cucina. Come... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie all’iniziativa ideata da Convention Bureau Terre Ducali, consorzio che realizza convegni, fiere ed eventi promuovendo con impegno l’eccellenza italiana all’estero, presso l’hotel 5 stelle The Landis Taipei sarà possibile prendere parte a 4 cene (i giorni 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre) e 3 pranzi (30,... (Prima Pagina News )

Non è la prima volta ... Si teme in particolare che ci siano contenuti di nudo e pornografia minorile che possano essere diffusi in rete. (SosTariffe)

Queste tre parole richiamano immediatamente alla memoria l'omonimo film, capolavoro di Vittorio De Sica, che racconta una storia di miseria intrecciata al [...] (Balarm.it)

Sono state, infatti, trafugate dai server ben 100mila immagini di cui la maggior parte ritraevano minori tra i 13 e i 17 anni. (Blasting News)

Prima data italiana per il tour di “The Circle” il nuovo disco dei NEVERDREAM, (Roma Daily News)

Il popolarissimo ... (TecnoYouth)