Renzi: "Cancellieri? Inaccettabile. Non l'avrei difesa"

Teleborsa INTERNO

Intervenuto alla trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro, su La7, il sindaco di Firenze, a proposito della presunta intercessione del Ministro della Giustizia per Giulia Ligresti, ha detto senza mezzi termini: "credo sia inaccettabile che sia andata così. (Teleborsa)

Su altri giornali

È durato oltre quattro ore il consiglio comunale convocato per questa mattina, tutto incentrato sulla Tares. (Minturnet)

E sul governo: "elezioni anticipate? Non sarebbe catastrofe" (IBTimes Italia)

Roma - (Adnkronos) - Il sindaco di Firenze a 'Servizio Pubblico': ''E' inaccettabile che sia andata a finire così, "se fossi stato il segretario del Pd, avrei chiesto le dimissioni". (Adnkronos/IGN)

È arrivata forte e chiara la risposta di Pier Luigi Bersani alle parole di Matteo Renzi, che nella puntata del 7 novembre di Servizio Pubblico aveva mostrato disappunto sull'appoggio dato dal Partito democratico al ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri ... (Lettera43)

La politica carceraria non si fa liberando le persone per un anno con uno ... Il tema delle condizioni nelle carceri va affrontato per tutti, non per qualcuno. (Il sito di Firenze)

Matteo Renzi può ancora aspettare il congresso del Partito democratico, l'approvazione della ... (Il Fatto Quotidiano)