La Volvo Ex30 vista da vicino, ecco le prime impressioni...

Tech Princess ECONOMIA

Vista da vicino Volvo EX30, la nuova compatta svedese ci convince. Nata per rivoluzionare il segmento delle piccole suv elettriche. Volvo EX30 è disponibile a trazione posteriore con un motore, montato dietro, da 272 CV. O integrale con due motori per una potenza totale di 428 CV. La Casa scandinava oltre alle prestazioni aggiunge un listino prezzi interessante e competitivo sul mercato. Volvo EX30, la compatta svedese convince vista da vicino, fonte sito Come è fatta la Volvo EX30 Nella gamma la Volvo EX30 è la più piccola di sempre. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Design e dimensioni Nelle prime foto ufficiali pubblicate mercoledì 7 giugno, la parentela tra l’EX30 e l’EX90 è evidente. (Motori Magazine)

Già entro la metà di questo decennio, Volvo punta a far sì che la metà dei propri volumi di vendita globali sia costituita da auto completamente elettriche e a raggiungere un margine operativo dell'8-10%. (ciociariaoggi.it)

SUV COMPATTO EX30 è la nuova arrivata della Casa svedese, rigorosamente a zero emissioni (Sport Mediaset)

Questa settimana Volvo ha presentato Volvo EX30, un SUV compatto full electric con un prezzo di listino a partire da 35.900 euro. (DMove.it)

Abbiamo avuto modo di vedere e toccare con mano dal vivo l’ultima nata della Casa scandinava in occasione di un evento a Milano. (AlVolante)

Nonostante EX30 sia difatti una soluzione tutta nuova, Volvo ha deciso di mantenere una sorta di “family feeling” ovvero un'identità riconoscibile con gli altri modelli; il piccolo crossover elettrico ha un grande carattere e difficilmente passerà inosservato. (Tom's Hardware Italia)