MotoGP di Thailandia: come vederlo in streaming dall'estero

Punto Informatico SPORT

Nuovo weekend altro Gran Premio della MotoGP. Questa volta siamo in Thailandia su un circuito che darà del filo da torcere ai piloti in corsa per alzare il trofeo alla fine del Motomondiale. Ovviamente non mancheranno di certo colpi di scena e forti emozioni. La scorsa settimana a farci un brutto scherzo è stato Bagnaia che è caduto durante l’ultimo giro. Ha portato ben oltre le possibilità la sua moto che non ha retto portandolo giù, rovinosamente a terra. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soltanto 18° e 23° tempo rispettivamente per Izan Guevara, leader della classifica mondiale e per il suo compagno di squadra e rivale nella lotta per il titolo Sergio Garcia (Gaviota GASGAS Aspar Team): entrambi dunque dovranno passare dalla Q1. (MotoGP)

A Buriram il meteo continua a graziare la MotoGP. Ne è conseguito un turno in cui tutti i centauri hanno potuto lavorare nel modo migliore allo scopo di affinare i set-up delle proprie moto e, soprattutto, lanciarsi nei time attack decisivi per stabilire i dieci uomini che avranno diritto di accedere direttamente alla fase decisiva delle qualifiche. (OA Sport)

Al Chang International Circuit il laziale gira in 1:42.077 e si regala una bellissima pole position. Sarà una gara tutta in salita per i due compagni di box nel Gaviota GASGAS Aspar Team e rivali nella lotta per il titolo mondiale, ovvero Izan Guevara e Sergio Garcia. (MotoGP)

10.10 Marc Marquez davanti a tutti dunque con il crono di 1:30.343 a precedere di 0.624 Aleix Espargaró e di 0.840 Pol Espargaró. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Buriram già in festa, per la prima pole position di un pilota di casa. Impresa firmata da Somkiat Chantra, pilota thailandese del Team Honda Asia che festeggia anche (e forse ancor di più) per il terzo posto di Ai Ogura in lotta per il titolo a soli due punti da Augusto Fernandez. (Sky Sport)

Uno straordinario Dennis Foggia chiude al comando la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Thailandia, diciassettesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale Moto3 2022, e rifila distacchi notevoli a tutti gli inseguitori. (OA Sport)