Lite a una festa. Poi gli spari: un morto

L'Unione Sarda.it INTERNO

Una festa degenera in lite e la lite degenera in sparatoria. Tragico il bilancio: un morto e un ferito. È accaduto a Turbigo, in provincia di Milano. La vittima è un ragazzo di 23 anni, mentre un 30enne è ricoverato in ospedale dopo essere stato raggiunto da un proiettile a una gamba. A sparare è stato un 34enne, ora finito in arresto. I protagonisti della vicenda sono tutti di nazionalità albanese (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso a colpi di pistola, la notte scorsa a Turbigo nel Milanese, un 23 enne e di aver ferito a una gamba un 30enne. L’assassino e le vittime sono di nazionalità albanese e stavano partecipando a una festa con altri connazionali quando è iniziata una lite al culmine della quale il 34enne ha sparato. (Zoom24.it)

Laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e master in Giornalismo Digitale alla Pul di Roma, è giornalista professionista dal 2007. Ha lavorato come redattore in diversi quotidiani locali e, successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo per siti di informazione nazionali, per i quali ha anche seguito i canali social. (Virgilio Notizie)

Il luodo dell’omicidio a Turbigo (Pubblifoto) Di Francesco Sanfilippo (Corriere Milano)

La persona arrestata e le vittime sono di nazionalità albanese e stavano partecipando a una festa con altri connazionali quando è iniziata una lite al culmine della quale il 34enne ha sparato. MILANO, 17 SET Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso a colpi di pistola, la notte scorsa a Turbigo (Milano), un 23enne, e di aver ferito a una gamba un 30enne. (RagusaNews)

Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso a colpi di pistola un 23enne, e di aver ferito a una gamba un 30enne. Il ferito alla gamba è stato ricoverato in condizioni non gravi all’ospedale di Busto Arsizio (Frosinone News)