Dichiarazione dei sostituti d'imposta: approvati la “CU 2022” e il Modello “770/2022”, con le relative Istruzioni ministeriali

Entilocali-online ECONOMIA

Nel Modello, gli importi da indicare devono essere espressi in unità di Euro mediante arrotondamento alla seconda cifra decimale

600/1973;. g) l’ammontare complessivo delle indennità corrisposte per la cessazione di rapporti di agenzia, per la cessazione da funzioni notarili e per la cessazione dell’attività sportiva quando il rapporto di lavoro è di natura autonoma ex lett.

Nel Modello gli importi devono essere espressi in unità di Euro mediante arrotondamento alla seconda cifra decimale. (Entilocali-online)

Ne parlano anche altri media

Qualora l’importo dovuto non superi il limite di Euro 25,82, comprensivo degli interessi dovuti dai contribuenti trimestrali, il versamento non deve essere effettuato. (Entilocali-online)

di approvazione della dichiarazione annuale IVA, per i soggetti passivi IVA si apre stagione dichiarativa 2022. Si ricorda che l’articolo 1, comma 1, lett. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Codice tributo Descrizione 6013 versamento acconto IVA mensile 6035 versamento IVA - acconto 8904 sanzione pecuniaria IVA 1991 interessi sul ravvedimento - IVA. Il modello può essere utilizzato, direttamente, attraverso i servizi “F24 web” o “F24 online” dell’Agenzia delle Entrate, dei canali telematici Fisconline o Entratel (Scadenze Fiscali)

, connessa all’erogazione del trattamento integrativo per indicare l’ “ ”, relativo al meccanismo transfrontaliero, rilasciato da un’amministrazione centrale di uno Stato membro dell’Unione Europea. Sono previste anche particolari tecniche per la trasmissione in via telematica dei dati, da effettuarsi nel mese di febbraio e fino al 16 marzo 2022. (NEWS110)

Documenti da personalizzare, in Word, con allegati: Check List dei controlli e dei principali documenti necessari. Come per l’esercizio precedente, il credito IVA minore di 5.000 euro può essere utilizzato già a partire dal 1° gennaio 2022. (AteneoWeb)

1 min, 13 sec. I finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo di somme di denaro, beni mobili e immobili fino a un valore corrispondente a circa 900 mila euro, emesso nell’ambito di una indagine delegata dalla Procura della Repubblica di Palmi per reati fiscali. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr