Conte: “Da Cingolani garanzie sul no al nucleare”

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro avuto nella sede del Mite con il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani

L’energia atomica più costa moltissimo e non avrebbe senso in questo momento orientarsi verso una politica a favore del nucleare”.

Quindi no al nucleare perché è questa la scelta fatta dagli italiani con il referendum, ed è questa la sensibilità politica che esprime il M5S.

Così il presidente del M5S dopo l'incontro al Mite con il ministro della Transizione ecologica. (LaPresse)

Su altre testate

Così Giuseppe Conte dopo il confronto con il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani a Roma. “Decida dove andare ma non fatemi queste domande, poi rischio di diventare scortese nei confronti di un’altra forza politica e sapete che a me le polemiche non interessano” ha aggiunto quando i giornalisti gli hanno posto ulteriori domande (LaPresse)

Il leader della Lega nei giorni scorsi aveva accolto la proposta del ministro sul nucleare: "Sostengo assolutamente l'idea del ministro Cingolani", aveva dichiarato in un'intervista a Repubblica Una prospettiva, quella ventilata dal ministro, che si scontra con la posizione del Movimento, da sempre contrario all’utilizzo dell’energia nucleare. (la Repubblica)

Salvini da ministro dell’Interno non ha avuto né Covid, né crisi istituzionale in Tunisia. Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte sulle critiche di Salvini a Lamorgese, dopo aver incontrato ilministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani. (LaPresse)