Fuga dal reparto malattie infettive, eritreo cade dal 3° piano e muore

Solo News INTERNO

Era ricoverato nel reparto malattieinfettive, non poteva uscire dall'ospedale perché affetto dascabbia e nel tentativo di fuggire calandosi dalla finestra èmorto. L'eritreo, un ragazzo di 23 anni, era arrivato in Italia da qualche settimana durante uno ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

PROFUGO NON ERA RECLUSO NE' PIANTONATO - Il profugo eritreo di 24 anni affetto da scabbia morto mentre tentava di fuggire dal nosocomio non era recluso o piantonato e poteva uscire anche dalla porta, si apprende da fonti ospedaliere. (Rosa Rossa)

Un 23enne eritreo affetto da scabbia, giunto in Sardegna con gli ultimi sbarchi e ricoverato nel reparto malattie infettive, verso l'1 e 20 ha tentato di scappare dal reparto calandosi ... (Adnkronos)

Ha scelto le lenzuola come via di fuga, ma non ce l'ha fatta. Serena Pizzi - Sab, 19/12/2015 - 11:42. (il Giornale)

L'episodio è avvenuto intorno all'una di notte, mentre il giovane si trovava ... (Mondo TiVu)

Era ricoverato nel reparto malattie infettive, non poteva uscire dall'ospedale perchè affetto da scabbia e nel tentativo di fuggire calandosi dalla finestra è morto. (Il Messaggero)

Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si trovava in una stanza al terzo piano. Ha legato delle lenzuola formando una specie di corda, tentando di calarsi dalla finestra e fuggire. (Cagliaripad)