Panchina Cagliari, è Semplici il sostituto di Di Francesco

CalcioWeb SPORT

A spuntarla alla fine è stato Semplici, superati gli ultimi ostacoli.

La mossa della disperazione. Nonostante il rinnovo di Di Francesco il Cagliari ha deciso per l’esonero.

Svolta in panchina in casa Cagliari, il club sardo ha scelto l’allenatore per tentare l’assalto salvezza.

Il tecnico è pronto a firmare il contratto per un anno e mezzo e si porterà tutto lo staff

La dirigenza ha optato per il ribaltone in classifica, è stato deciso l’esonero di Di Francesco dopo il bruttissimo ko casalingo contro il Torino (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo allenatore del Cagliari è Leonardo Semplici che nelle prossime ore firmerà un contratto che lo legherà al club sardo fino a giugno 2022. Esonerato Eusebio Di Francesco. (Gol del Napoli)

Il nome in pole però, fin dal momento in cui si è deciso di cambiare strada con Di Francesco, è stato nella mente della dirigenza sarda solo quello di Semplici. Una mossa dettata da una lunga crisi: 16 gare senza vittoria in Serie A. (FiorentinaUno.com)

In arrivo anche Stefano #Capozucca - sportli26181512 : Cagliari, è fatta per #Semplici. Il club sardo, però, sta per siglare anche un accordo con il direttore sportivo Stefano Capozucca che, però, non prenderà il posto dell’attuale ds Pierluigi Carta. (Zazoom Blog)

(Fonte Foto: La Repubblica). Leggi anche:. Di Francesco Esonerato dopo Cagliari-Torino 0-1 Semplici avrà subito la possibilità di confrontarsi con due scontri diretti, con il Crotone di Giovanni Stroppa e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. (YSport)