Rumeni sorpresi con 1300 kg di rame su un furgone

Infomessina INTERNO

Oro rosso. La Polizia Stradale sequestra 1300 chili di rame. ll valore sul mercato del rame sequestrato è di circa 10.000 euro. Due cittadini di nazionalità romena sono stati denunciati per ricettazione dalla Sezione di Polizia Stradale di Messina. I due viaggiavano a bordo di un piccolo autocarro in pessime... (Infomessina)

Su altri media

I militari del Gico del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza della Capitale hanno sottoposto a sequestro 20 aziende, immobil ...continua su ASCA. (ASCA) - Roma, 21 lug 2014 - Beni, capitali e contanti. (AlessandriaNews)

Redazione 21 luglio 2014 ... Maxi sequestro del Gico della finanza della capitale ad un gruppo criminale-imprenditoriale dedito a traffico di stupefacenti soprattutto nella zona dei Castelli Romani. (LatinaToday)

Uno dei tre rumeni era già noto alle forze dell'ordine (Umbria24)

- La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato un patrimonio pari a 43 milioni a un gruppo criminale-imprenditoriale dedito al traffico di droga e attivo ai Castelli Romani. Venti le aziende/societa' di persone e capitali ... (IL METEO.IT)

Coinvolti nell'inchiesta della guardia di finanza "imprenditori legati" agli ippodromi di Firenze, Roma e Napoli.. (La Repubblica)

Volevano salvare il loro patrimonio dagli occhi indiscreti della giustizia, che indagava sulle loro presunte attività criminali, ma non ci sono riusciti. (Roma Daily News)