Sabrina Salerno, vacanze al largo della Capraia

Sabrina Salerno, vacanze al largo della Capraia

Sabrina Salerno, showgirl interprete di tormentoni come Boys e Siamo donne, sul suo profilo Instagram ha postato le foto mentre si rilassa al largo della Capraia, un luogo a lei tanto caro visto che nel 2021 aveva stazionato nei pressi di Cala Rossa.

La cantante, che ieri era stata avvistata anche all'isola d'Elba come documentato nelle sue storie, ha messo la prua della sua barca in direzione Corsica per un po' di vacanze all'insegna del relax

C'era stata l'anno scorso e anche questa estate ha deciso di tornarci probabilmente perché affascinata dalle sue coste e da un mare limpido. (LivornoToday)

Su altri giornali

Sabrina Salerno torna a far discutere di lei per un post su Instagram in cui sotto il pareo spunta il suo splendido lato b. Sotto però intravediamo il suo perfetto lato b scolpito come nel marmo e senza un filo di cellulite (CheMusica)

La foto di Sabrina Salerno ha scatenato i fan: avete visto che gambe? Avete visto le gambe di Sabrina Salerno? (CheMusica)

Sabrina Salerno, il lato B sul bordo della piscina infiamma l'atmosfera

Sabrina Salerno ha scritto la storia della musica dance quando, a partire dagli anni ’80, ha dato vita a brani che sono rimasti indimenticati ancora oggi. Impossibile non notare il selfie pazzesco che ha visto la cantante protagonista, ritrattasi in cabina sul letto. (CheMusica)

Sabrina Salerno non la smette più, ogni giorno è un inno all’estate e alla gioia. Niente di nuovo sotto il sole, ma ogni nuova visione che Sabrina ci regala è una emozione diversa e sempre molto intensa (Direttagoal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr