Rebibbia: tre detenuti evadono calandosi con un lenzuolo

OnlineReggi INTERNO

Segate le sbarre e raggiunto il muro di cinta si sono quindi calati con delle lenzuola annodate tra loro con dei manici di scopa. I tre avrebbero approfittato del caos dovuto al trasferimento dei detenuti dal carcere di Camerino a Rebibbia dopo il ... (OnlineReggi)

Su altre fonti

Gli accertamenti sono in corso. Tre detenuti di nazionalità albanese sono evasi dal carcere romano di Rebibbia, calandosi con lenzuola annodate dalla loro cella. (ReggioNotizie)

I detenuti erano rinchiusi insieme a responsabili per reati comuni e i cosiddetti "precauzionali", soggetti accusati di violenze sessuali o ex appartenenti alle forze dell'ordine. (PrimaPaginaItaly)

Nuove assunzioni in Poste Italiane per postini (portalettere) a partire da novembre 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Alcune persone riferiscono che da ieri sera le ... Gli albanesi si aggirerebbero nelle zone terremotate, tra Amatrice e Accumoli. (Il Quotidiano del Lazio)

E' caccia all'uomo dopo che nella notte tra martedì e giovedì intorno alle ore 3:15, tre detenuti tutti di nazionalità albanese nel carcere di Rebibbia Nuovo Complesso, sono riusciti ad ... (News Italiane)

Tre detenuti sono evasi dal carcere di Rebibbia Nuovo complesso. Sarebbero evasi calandosi con delle lenzuola all'altezza di una garitta in un luogo dove, in passato, si sono registrate ... (Leggo.it)