Sanremo, chitarrista orchestra Rai positivo al Covid: sospese le prove

Sanremo, chitarrista orchestra Rai positivo al Covid: sospese le prove
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nessun altro è risultato positivo.

Un orchestrale di Sanremo è risultato positivo al Covid nella mattinata di ieri, prima dell'ingresso al Teatro Ariston per le prove.

L'orchestrale risultato positivo - a quanto apprende l'Adnkronos - sarebbe la terza chitarra dell'orchestra.

Si è trattato del secondo caso di contagio, scoperto in tempo, prima dell'ingresso all'Ariston, dopo quello del cantante della band Extraliscio, Moreno Conficconi

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley . (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo il test positivo di uno dei membri del gruppo Extraliscio c’è un nuovo caso di Covid-19 all’Ariston. Manca davvero poco al debutto dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, eppure non sembra esserci pace per Amadeus e co. (CheNews.it)

Ecco i duetti:. Aiello Gianna (Rino Gaetano) con “Vegas Jones”. Annalisa “La musica è finita” (Ornella Vanoni). Arisa “Quando” (Pino Daniele). Bugo “Un’avventura” (Lucio Battisti) feat Pinguini Tattici Nucleari. (Riviera24)

“Le giornaliste Rai non sono all’altezza”, questo il motivo della polemica, che non è nuova nel festival. Secondo molte persone che lavorano in Rai, ci sarebbe un grande snobismo nei confronti delle giornaliste Rai che non vengono mai considerate per la collaborazione con il Festival. (SoloDonna)

Sanremo 2021: duetti e cover. Ecco le scelte dei big

Un orchestrale è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Si tratterebbe, per la precisione, di un chitarrista: dopo il solito tampone rapido prima di entrare all’Ariston, il musicista è risultato positivo. (DonnaPress)

Condividi l'articolo. . . . . Duetti pazzeschi e cover inaspettate per la terza serata di Sanremo ’21. Ormai ci siamo quasi: Sanremo 2021 è alle porte e, pubblico o non pubblico, tutti sono pronti ad aspettarsi uno spettacolo senza precedenti. (LaScimmiaPensa.com)

Le cover più gettonate sono quelle di Battisti (ben tre casi), seguono le canzoni della Vanoni, Jovanotti e Giovanni Lindo Ferretti. Scelti anche delle pietre miliari di Celentano e Guccini (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr