Sanremo, chitarrista orchestra Rai positivo al Covid: sospese le prove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun altro è risultato positivo.

Un orchestrale di Sanremo è risultato positivo al Covid nella mattinata di ieri, prima dell'ingresso al Teatro Ariston per le prove.

L'orchestrale risultato positivo - a quanto apprende l'Adnkronos - sarebbe la terza chitarra dell'orchestra.

Si è trattato del secondo caso di contagio, scoperto in tempo, prima dell'ingresso all'Ariston, dopo quello del cantante della band Extraliscio, Moreno Conficconi

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley . (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

L’annuncia l’Ansa. (Riviera24)

Roma, 20 febbraio 2021 - Annunciati i duetti e le cover per Sanremo 2021. Scelti anche delle pietre miliari di Celentano e Guccini (QUOTIDIANO.NET)

“Le giornaliste Rai non sono all’altezza”, questo il motivo della polemica, che non è nuova nel festival. Secondo molte persone che lavorano in Rai, ci sarebbe un grande snobismo nei confronti delle giornaliste Rai che non vengono mai considerate per la collaborazione con il Festival. (SoloDonna)

La terza serata del Festival infatti (quest’anno giovedì 4 marzo) viene dedicata alle re-interpretazioni di canzoni di altri artisti. Condividi l'articolo. . . . . Duetti pazzeschi e cover inaspettate per la terza serata di Sanremo ’21. (LaScimmiaPensa.com)

Sanremo 2021: tutti i duetti della terza serata del Festival Annunciata la lista delle cover e dei duetti che vedranno protagonisti i CAMPIONI in gara a Sanremo 2021 accompagnati sul palco da ospiti speciali. (Team World)

Si tratterebbe, per la precisione, di un chitarrista: dopo il solito tampone rapido prima di entrare all’Ariston, il musicista è risultato positivo. C’è da dire che potrebbe comunque trattarsi di un caso di falso positivo come per Moreno Conficconi degli Extraliscio che appena mrcoledì 17 febbraio era risultato positivo al tampone molecolare (DonnaPress)