Il Bayern perde in casa con l'Augsburg: Bobadilla gol strepitoso

TodaySport.it SPORT

Sconfitta con figuraccia per il Bayern che, già campione di Germania, perde in casa per 1-0 dall'Augsburg. La settimana-no della squadra di Guardiola si conclude con la sconfitta in campionato dopo il pesante 3-0 rifilato dal Barcellona in Champions League. (TodaySport.it)

La notizia riportata su altre testate

La sfida terminata con ... Rigore poi sbagliato da Verhaegh. (SpazioNapoli)

È una squadra da buttare, quella attuale, e non soltanto perché sta collezionando figuracce su figuracce, dopo aver fallito tutti gli appuntamenti stagionali. Indipendentemente dal piazzamento finale, ovvero Champions diretta, preliminari o Europa League, la Roma andrà rifondata. (LaRomaSiamoNoi.com)

Subito minata da disordini sociali e angosce esistenziali che ancora non hanno lasciata l’Europa. La pittura realista tedesca degli anni 1919-1933, che raccontò quell’epoca controversa, in una grande mostra a Palazzo... (Nove da Firenze)

Sarà quasi impossibile rimontare tre gol al Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League, ma Pep Guardiola ci proverà. (Tiscali)

Dopo la sconfitta a Barcellona per 3-0, i bavaresi perdono anche in Bundesliga (che peraltro quest'anno hanno vinto con abbondante anticipo), sconfitti in casa dall'Augsburg per uno a zero. Brutto momento per il Bayern di Guardiola. (ilnapolista)

Bayern Non è certamente uno dei momenti migliori per Pep Guardiola e il suo Bayern Monaco: dopo aver perso con un rotondo 3-0 la semifinale di andata della Champions League compromettendo seriamente l'accesso alla finale, i bavaresi perdono anche ... (WebCalcio)