Angelina Mango all'Eurovision 2024: chi firma i suoi abiti da palcoscenico

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico L'attesa è finalmente finita: oggi è il turno dell'Italia all'Eurovision Song Contest 2024, l'evento musicale che ogni anno vede sfidarsi gli artisti più talentuosi d'Europa. Come ormai risaputo, a rappresentare il nostro paese durante la seconda semifinale c'è Angelina Mango con La Noia, che dopo la vittoria sanremese dello scorso febbraio ora prova a conquistare anche questo podio. (Fanpage.it)

Su altri media

Malta, Sarah Bonnici, Loop. Voto: 5 Al via la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 dalla Malmö Arena, in Svezia. Salgono sul palco 19 Paesi: sedici in gara e tre dei “Big Five” ovvero l’Italia (con Angelina Mango), la Francia e la Spagna. (la Repubblica)

Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin": la promessa di Cristiano Malgioglio arriva a pochi giorni dalla finale dell'evento che si terrà sabato 11 maggio e che vedrà Angelina Mango in rappresentanza dell'Italia. (Today.it)

Quest’anno ci rappresenta Angelina Mango, la trionfatrice del Festival di Sanremo, con “La noia”, firmato da Madame e prodotta da Dardust. Eurovision sul palco Angelina Mango, canta La Noia, Italia (già in finale) il video (Positanonews)

La scaletta della seconda semifinale di Eurovision Song Contest 2024 in programma per stasera, in diretta su Rai2 dalle ore 21. (Fanpage.it)

Sabato 11 maggio ci sarà la finale dell'Eurovision Song Contest, alla quale parteciperà Angelina Mango con la sua La Noia, vincitrice del Festival di Sanremo. (leggo.it)

Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo, ha portato stasera il suo brano “La noia“, all’Eurovision Song Contest. La cantante italiana, che precede l’esibizione di Israele, entra di diritto anche sabato essendo l’Italia uno dei paesi che hanno accesso alla finale. (Open)