Julieta: il ritorno di Pedro Almodóvar con un mélo tutto al femminile

Tratto dai racconti del premio Nobel Alice Munro, il film del maestro spagnolo è una variazione sui suoi temi prediletti. Emozioni, sentimenti, lutti, dispiegati in una storia dagli usuali, calibrati incastri. Un gioco alla Almodóvar, ma meno appassionato. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Julieta segna il ritorno di Pedro Almodóvar alla regia, a tre anni da Gli amanti passeggeri. È uscito il 26 maggio Julieta, il nuovo film del celebre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo due prove relativamente meno apprezzate dal grande pubblico come La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, quello di Almodovar sembra sin dalle prime immagini un vero e proprio ritorno alle origini, a un materiale da sempre padroneggiato con ... (Molisedoc.com)

Pedro Almodóvar presenta al Festival di Cannes 2016 il suo nuovo film, Julieta, la storia di una madre che non ha contatti con la figlia, e che negli ultimi dodici anni della sua vita non ha mai parlato con lei. (Mondo TiVu)

Nel 2013 uscì Gli amanti passeggeri e in queste ore tocca a Julieta, titolo originale: Silencio. (Mondo TiVu)

Due modi di vedere il mare. L'altro (Ponto) è uomo, pericoloso e imperscrutabile. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

L'ha cercata con tutti i mezzi in ... (Rosa Rossa)