Russia, robot in fuga dal laboratorio. Viene ritrovato scarico per strada

Nessun ostacolo sembra frapporsi tra lui e il mondo, la porta è aperta e il Robot V3, prodotto dalla società Prombot, esce dal laboratorio in cui è “nato e cresciuto” a Perm, in Russia. È tutto bianco e ha un monitor al posto del viso e uno al posto ... (PontileNews)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe scappato un robot dal laboratorio, così senza pensarci su due volte, avendo trovato la porta aperta ha pensato bene di uscire e godersi un pò di libertà.Non si tratta di una barzelletta, ma di un fatto realmente accaduto nei giorni scorsi, dove ... (News Italiane)

La Polizia Locale di Anzio, coadiuvata dal Corpo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta sulla Via Nettunense dove, intorno alle ore 16.00, è stata segnalata un’esplosione, fortunatamente di ridotte dimensioni, avvenuta in un distributore situato lungo la strada; a causarla sembrerebbe essere stata una fuga di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Malfunzionamento o trovata pubblicitaria? Indipendentemente dalla risposta, l'aneddoto che venerdì scorso ha visto coinvolto un piccolo robot russo è di quelli che vale la pena raccontare. (You Tech)

Un robot trova la porta aperta senza nessun ostacolo e ne approfitta per uscire sino a scaricare le sue batterie e ritrovarsi in mezzo al traffico provocando un ingorgo: non è la trama di un film, ma la cronaca della prima “fuga” di un robot dal laboratorio in cui è […] (Tecno Gadget)

No, non si tratta di un animale domestico o di un bimbo che sta imparando a camminare: questa volta a fuggire da "casa" è stato un robot che ha preso l'uscita del laboratorio in cui era stato costruito, a Perm, in Russia. (Il Ponente)

E' successo in Russia, e si può a tutti gli effetti definire una scena da film. L'androide, successivamente, come si può vedere dal filmato ... (Everyeye.it)