Ascolti tv martedì 26 marzo 2024: Studio Battaglia a 3,2 mln (17,5%), Incastrati a 2,2 mln (12%)

Gli ascolti tv del martedì, tra serie tv, talk politici, Le Iene, Borghese e Faking It. I dati Auditel di ieri. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 la serie Studio Battaglia ha registrato 3.172.000 telespettatori, share 17,48%. Su Canale 5 la serie Incastrati ha registrato 2.165.000 telespettatori, share 11,81%. Su Italia 1 Le Iene ha registrato nella presentazione 1.230.000, 5,55%, nel programma 1.699.000 telespettatori, share 11,66%, e nel segmento Cosa vi siete persi 644.000, 13,59%. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

La seconda stagione di Studio Battaglia è già giunta al termine. Rai 1 ha salutato Studio Battaglia 2 con Lunetta Savino (leggi la nostra intervista), Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi e Barbora Bobulova. (DiLei)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 34% di share, con picco in valori assoluti dell’intera serata alle ore 21:35 con 6.761.000 telespettatori. (Tvblog)

La fiction 'Studio Battaglia', in onda ieri sera su Rai1, è stata vista da 3.172.000 spettatori con il 17.5% di share, risultando il programma più seguito del prime time. Al secondo posto 'Incastrati 2' su Canale 5, con 2.165.000 spettatori e l’11.8% di share. (Adnkronos)

Sfida tra ultime puntate, ieri sera, sulle ammiraglie Rai e Mediaset. A vincere il prime time di giovedì 28 marzo è la fiction Studio Battaglia, su Rai 1, con 3.386.000 spettatori pari al 20.2% di share, mentre Incastrati 2 - la serie tv con Ficarra e Picone - si ferma al secondo posto con 1.842.000 spettatori con uno share del 10.9%. (Today.it)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Studio Battaglia” su Rai 1 a “Incastrati 2” su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Il presidente dell'associazione, crescite fino al 3% delle vendite, +15% prenotazioni per estate (Sbircia la Notizia Magazine)