Matteo Renzi al Consiglio Ue con la spinta di Obama: e spunta un primo ok sulle spese per i migranti in legge di stabilità

L'Huffington Post INTERNO

"L'Italia sta facendo la propria parte, ma in termini di solidarietà da parte di troppi paesi non ho visto altrettanto impegno". Palazzo Justus Lipsius, Bruxelles: prima sessione del Consiglio europeo di ottobre. Sui migranti. Matteo Renzi prende la ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice il premier ... Della manovra italiana e dei presunti dubbi di Bruxelles "non ne abbiamo parlato" al Consiglio Ue, "ma potranno fare una lettera chiedendo maggiori spiegazioni, come fanno spesso e con diversi paesi, ma la sostanza non cambia". (ROMA on line)

Lo dice il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5. "Vorremmo regole diverse ma finché non cambiano le rispettiamo". (Punto Sport)

- Renzi: procedura d'infrazione a Italia? Ue pensi a chi non rispetta patti su migranti · - Renzi: la manovra ha il deficit più basso degli ultimi anni · - Violenza sulle donne, Boldrini: «E' violazione dei diritti umani». (Il Messaggero)

​L'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Matteo Renzi testimonia l'abituale, ottimo stato delle relazioni tra Stati Uniti e Italia e allo stesso tempo certifica la relazione speciale tra il presidente americano uscente e il premier italiano ... (Avvenire.it)

ROMA (WSI) – “La legge di bilancio non si cambia”. “(Ndr: in merito ai ... (Wall Street Italia)

Vediamo, c'è qualche passo in avanti". (ANSA) - ROMA, 21 OTT - "Nel documento finale" del Consiglio europeo le parole sull'immigrazione "vanno bene. (Quotidiano.net)